mercoledì 15 novembre 2006

abbiamo detto del tempo: intanto grazie a chi ha voluto rispondere al mio invito. come potete notare ... i due concetti sopra esposti non è che leghino molto. questo è un esempio della mia concezione di libero pensiero in libero blog.
comunque... oggi giornata abbastanza pesante. in qualità di Corista sto aiutando ad organizzare l'evento del primo gennaio (giornata per la pace) a Roma... sarà una cosa veramente innovativa e probabilmente il nostro ospite principale quest'anno sarà Sartre... tante cose si possono scoprire di lui ... come di tutti. chi l'avrebbe detto che avrebbe scritto sul Natale?
anche stasera la stanchezza sta prendendo il sopravvento (pensate se prendesse il sottovento, si potrebbe capovolgere la barca e addio a tutti. anche perchè, tra l'altro, se ci si mette sottovento tante cose spiacevoli possono succedere e non dico altro, altrimenti "altro" si potrebbe offendere se lo nomino troppo, sapete è un pò suscettibile. ) perciò, da buono studente me ne vado a fare gli esercizi per la voce e poi a nanna.
un saluto e a presto. anche stasera quel pò di cervello che funziona l'ho esaurito tutto.

2 commenti:

Aldebaran ha detto...

Buongiorno,
ma soprattutto un grande complimento al corista: bellissima idea! E a proposito di cori i Pink Palllyn del venerdì sera sono ritornati.... quindi appena puoi sei il benvenuto.
Per ora un abbraccio grande e vado al lavoro.
Fabio

il corista ha detto...

tanti saluti a bata che ritrovo con tanto piacere su questo diario stranissimo.
fai girare il blog che ci divertiamo.
spero di farmi presto una suonata con voi, anzi mandami una foto dei pink, quella del mio regalo che la pubblico..