venerdì 17 novembre 2006


stasera non me la sento di essere fedele a ciò che vi ho promesso ieri sera per questo metto a disposizione una parte del mio passato.
quello che vedete è il gruppo musicale dove suonavo prima di entrare in convento: il nome?
pink pallyn project....cioè ... il progetto di un pinko pallino qualunque.
i pink nascono per gioco, in una cantina e a quel tempo io non c'ero ancora.
poi....dopo un pò di anni ecco la svolta. entro io.
con tutti loro ci conoscevamo da tempo e suonavamo insieme in banda. il mio ruolo nella band era di chitarra pseudo-solista. qui infatti vedete la mia lei più fedele: teresa, la mia Ibanez Jem 777, stupenda. perchè teresa? perchè l'ho comprata nei giorni in cui morì la beata Teresa di Calcutta.... Lei, la gem è l'erede del mio primo amore musicale: Cindy. è lei che a volte si becca i miei stadi d'animo...dovreste ascoltarla, potentissima. il nostro gruppo a dire il vero non aveva una identità ben definita, perchè animavamo dalle serate di liscio, fino alle serate in locali ed anche messe di pasqua e natale.. insomma poliedrici. ma la cosa più bella erano le prove, dove ci ammazzavamo di risate e a cui seguiva la bevuta del venerdì sera al locale noto come la "Cajenna". lì, luogo di ritrovo per lavoratori e studenti stanchi di una settimana pesante, continuavamo a scaricare le nostre tensioni ed i nostri pensieri.
stasera sono particolarmente stanco, perciò vi lascio.
auguro a tutti una santa notte.
ah! se qualucuno è amante di musica rock, heavy metal ed evoluzioni può condividere con me la sua passione.

2 commenti:

Marta ha detto...

Che sorpresa!!! già mi sono stampata la tua foto per ricordo!!!ma sei davvero tu?? adesso inizio a sapere come eri....prima...se dico quando eri "normale" poi ti arrabbi.....bè qualcosa del tuo passato è proprio quello che serviva...almeno ai miei 1000 pensieri..!bravo fratino con le belle idee! a domani!

gilda ha detto...

che bello ritrovarti qui in rete....ero sicura che prima o poi tu che sei troppo avanti avresti escogitato qualcosa... resti sempre un gran vulcano di idee ed è un bel modo per tenere aggiornati i tuoi vecchi amici (come me!!!!) su quello che fai ogni giorno.
Dio ti benedica,Gilda