domenica 19 novembre 2006

Ecco, tanto per gradire.... la foto paradigmatica del coro attuale di frascati!!!!
come vedete, lo stacco
tra il gruppo di prima e quello di adesso è notevole. è il caso di dire che la nostra musica vi manda in cielo: ma non all'altro mondo!!! che cosa avevate capito eh?
beh, è vero vi avevo detto che vi avrei illustrato la mia giornata tipo, ma oggi non è il tipo di giornata dove parlare di cose più o meno serie: guardate l'immagine e fate i vostri commenti.
non me ne voglia silvia, ma sta foto è troppo ganza.
appena mi arrivano avrete altre chicche della mia vita passata...
oggi andiamo con i frati alla professione solenne di due suore a cui facciamo tutti insieme gli auguri e stasera... musica dal vivo, rock dei Queen con Pierluca, uno dei nostri amici... è fantastic!
a presto.

2 commenti:

Dany ha detto...

Il commento su questa foto???
Semplice... il titolo pet la foto potrebbe essere l'Estasi di Silvia.
E' troppo bella!!! Assomiglia ad un quadro famoso... non mi ricordo l'autore... il quadro rappresenta la Maddalena in estasi, ed era veramente bello!!!

Dany ha detto...

Ho trovato l'artista!!! Come ho fatto a dimenticarmi!!!
Il quadro è intitolato Santa Maria Maddalena, è del 1625 (circa), e l'autore è Domenichino, è un olio su tela.