
il corista? ecco perchè.
io sarei quel soggetto che sta sulla sinistra. no, non quello diviso a metà! lo sapevo che non si capiva: io sono quello al centro e vi do il benvenuto in questo spero sconclusionato capolavoro. (modestia tipicamente francescana!..)
11 commenti:
...l'ho sempre detto che sei proprio un frate strano...SI VA BE'!!!
Marta
Sei un GRANDE! Bellissima idea questa del blog.
Che Fanatico!!!!!
Scherzo. Buona giornata.
Un abbraccio
Emanuela
...un'ottima idea hai avuto questa volta... strano... ogni tanto anche tu spremi il cervello...ah ah ah!
Dany
Ciao, grande Luca! Come vedi Rieti risponde sempre alla grande ;) Inutile ripetersi: siete sempre dei grandi, anche se quest'anno a Fonte credo ci siano degli elementi che vi daranno filo da torcere... Comunque un abbraccio a tutti voi!!!
Sono d'accordo con la polacca... Sei strano. Ma forse questo è perché mi sento a casa. ;) Aspetto con entusiamo vedere di più "posts." Ciao... ciao... Chris (aka Cristoforo)
luca
non capisco perchè lei pensi che sia strano, sono così normale: non si capisce dall'ultimo post che ho mandato? e dai 34325 tic nervosi che mi sono presi nell'ultimo mese?, nonchè dal fatto che sono attorniato da marziani che mi cantano canti di natale? beh! non capisco sti stranieri.
Mamma mia!! Questo è un pubblico diario.. e in quanto tale mi aspetto da te che ci scrivi tutto, ma proprio tutto.. tutto tutto.. Comunque bella idea, complimenti!
A presto...
Carlo
Scusate ma perchè POLACCA???
Oggi vorrei solo lasciare un commentino per questo corista strano.....6 una....SOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAA!!! Scusate il mio sfogo ma il fratino corista ieri mi ha fatto consumare il corridoio del treno Roma-Frascati per quante volte ho fatto su è giù per cercarlo!!!!meno male che io sono molto leggera :)) e non ho recato molto danno a Trenitalia!
Marta... è normale che Luca da le sole!!!
il fatto che io dia le sole, non conta... tutto è relativo e poi avevo spiegato a martina il mio ritardo... sì va beh, ora faccio pausa, a dopo che vi metto a nanna.
ah, tanti saluti ai mitici reatini che so proprio forti, mi fa sempre piacere di voi. fate grande questo blog.!
Mi scusi, Marta. Luca ed io abbiamo un'amica in comune che si chiama Marta e che è dalla Polonia. Anche questa Marta dice che Luca è un frate strano, quindi La ho confusso per questa Marta. Di nuovo chiedo scusa.
Posta un commento